ho perso il conto...

19.04.2013 01:56

partendo da questo articolo del regolamento gare:

e dalla gara 1716, dove (tanto per cambiare) si reincontravano le società OspedalieriPisa e LibertasCalci:

la prima cosa che salta all'occhio è la dicitura "da definire" presente al posto della data.

beh.. magari, se i lettori ne avessero voglia, lascerei a loro, qui ad inizio articolo, il compito di contattare le due 'campane' per chiedere numi sulle motivazioni della mancanza della data su MPS.

fatto ciò, prendiamo (da notare le 'buffe' coincidenze) il comunicato n°16, ma non quello del 2011 (cioè quello che conosciamo già, relativo alla scandalosa decisione della CG), ma quello del 2012 e leggiamo il punto seguente:

 

come è abbastanza evidente, sul comunicato n°16/12 si evidenzia (tra gli altri) l'esistenza di un sopravvenuto problema circa la gara 1716.

non essendo stata giocata nel previsto weekend per le motivazioni che le due società avranno comunicato a chi ha avuto la volontà di chiedere loro, veniva indicata un'altra data per il recupero della stessa.

ma (comunicato n°23/13)...

tanto per cambiare gli Ospedalieri non si presentavano, neppure ad aprire la palestra!

 

che dire... in 3 stagioni (NB: non ancora completate), tra le società Ospedalieri e Libertas, minimo QUATTRO gare sono state decise dalla CG a tavolino! 2 di queste 4 gare sono la medesima gara:
1^- dapprima (stagione 2010/11) la CG regala la vittoria agli Ospedalieri;
2^- poi (stagione 2011/12) la CG decide dopo il termine dei campionati che gli Ospedalieri dovevano perdere a tavolino perché la CG "non aveva ricevuto alcun referto gara, altrimenti...", ma nessuna penalità di punti in classifica, come neppure la dovuta multa
3^ & 4^- oggi (chissà perché) la CG decide che gli Ospedalieri non solo debbano perdere a tavolino, ma debbano essere penalizzati con -3 punti in classifica... ma si dimentica ancora una volta di assegnare la dovuta multa, nonostante che gli Ospedalieri per la stessa gara 1716 non si siano presentati neppure ad aprire la palestra per ben due volte:
la prima volta: nella data come da calendario definitivo (poi corretta su MPS in "da definire" a seguito della scelta della società LibertasCalci di rigiocarla sul campo nonostante i precedenti); e la seconda volta: nella data concordata per il recupero della stessa!

 

ricordiamo, quindi, per l'ennesima volta come è composto il CP fipav Pisa:

presidente:                                       Roberto CECCARINI (dirigente Ospedalieri Pisa)...
Commissione Giudicante:                 moglie e cognato di Roberto CECCARINI
Responsabile scuola e minivolley:    figlio di Roberto CECCARINI

e nonostante il CP pisa abbia già un "responsabile minivolley" (Leonardo CECCARINI), Roberto CECCARINI ne nomina un altro (esterno al CP):
Cesare diCesare:

guardacaso: il presidente della società Ospedalieri Pisa...

società di cui Roberto CECCARINI ne è:

...ECCHECCASI!!!

Argomento: ho perso il conto...

Nessun commento trovato.

Nuovo commento